Repliche Bayern Munich negozio online

Bayern Munich: è un club sportivo professionistico tedesco con sede a Monaco di Baviera. È noto per la sua squadra di calcio professionistica. Il Bayern è il club di maggior successo nella storia del calcio tedesco. Ha vinto un record di 31 campionati nazionali, tra cui dal 2013 ha vinto 9 campionati consecutivi, 20 coppe nazionali e tanti titoli europei.
Il club del Bayern Munich è stato fondato nel 1900 da 11 calciatori guidati da Franz John. Sebbene il Bayern abbia vinto il suo primo campionato nazionale nel 1932, il club non è stato selezionato per la Bundesliga quando è stato fondato nel 1963. Il club ha inaugurato il suo periodo di maggior successo a metà degli anni '70, sotto la guida di Franz Beckenbauer, vincendo tre Coppe dei Campioni consecutive (1974-1976). La squadra ha vinto la Coppa del mondo per club FIFA 2020, rendendo il Bayern Monaco il secondo club a vincere sei campionati consecutivi. Il Bayern Monaco è uno dei cinque club a vincere tutte e tre le principali competizioni UEFA per club ed è l'unico club tedesco a raggiungere questo obiettivo.
Dall'inizio della stagione 2005-06, il Bayern ha giocato le partite casalinghe all'Allianz Arena. In precedenza, la squadra ha giocato all'Olympia Stadium di Monaco per 33 anni. I colori della squadra sono rosso e bianco e il logo della squadra mostra la bandiera bianca e blu della Baviera.

Visualizzati da 1 a 20 (di 170 articoli)

Default Display: