Repliche Marocco negozio online

La nazionale marocchina di calcio maschile è la squadra nazionale di calcio maschile del paese africano Marocco, sotto la giurisdizione della Federcalcio marocchina reale. Il Marocco ha partecipato alla Coppa del Mondo cinque volte nel 1970, 1986, 1994, 1998 e 2018. È stata la prima squadra africana a qualificarsi direttamente per l'ultima settimana della Coppa del Mondo (Coppa del Mondo in Messico 1970) e la prima squadra africana a vincere il Mondiale Ultima settimana di Coppa (Mondiali di Messico 1986). La squadra africana che ha conquistato il primo posto nel girone ha travolto Portogallo, Polonia e Inghilterra. Nel secondo turno a eliminazione diretta, ha perso solo 0-1 contro la Germania Ovest, che ha vinto il secondo posto. -fino alla fine.
Nella Coppa del Mondo del 1998 in Francia, mancavano solo due minuti alla qualificazione per il secondo turno, ma nell'ultima partita del girone la Norvegia ha battuto il Brasile con il gol di Feo e un gol da 12 yard prima della fine della partita, superando il Marocco per vinci il gruppo. Il miglior risultato della Coppa del Mondo è stato nel 1986 per entrare negli ottavi di finale. Il Marocco ha vinto la Coppa d'Africa nel 1976 e si è classificato secondo nel 2004 ospitando la Tunisia.
Nel primo turno del Gruppo B del Mondiale 2018, il Marocco ha perso 0-1 contro l'Iran. Nel secondo turno del Gruppo B, dopo che il Marocco ha perso 0:1 contro il Portogallo, il Marocco, che ha accumulato 0 punti nelle due battaglie, è diventata la prima squadra a segnare nella Coppa del Mondo in Russia. Il Marocco ha pareggiato 2-2 con la Spagna nell'ultimo turno della fase a gironi.
Acquistare maglie calcio a poco prezzo di Marocco. 

Visualizzati da 1 a 12 (di 12 articoli)

Default Display: