Repliche Valencia negozio online

Valencia CF: è una squadra di calcio professionistica spagnola a Valencia, che attualmente gioca nel massimo campionato spagnolo di calcio. Il Valencia ha vinto sei titoli della Liga, otto titoli di Copa del Rey e una Supercoppa spagnola. Nelle competizioni europee ha vinto un'Europa League, una Coppa delle Coppe europee, due Supercoppe europee e una Coppa dei Campioni internazionali. Hanno anche partecipato alla finale di UEFA Champions League due volte di seguito, perdendo contro il Real Madrid nel 2000 e perdendo contro il Bayern Munich su calcio di rigore dopo l'1-1 nel 2001.
Il Valencia è stato fondato nel 1919 e dal 1923 ha giocato partite casalinghe allo stadio Mestalla da 55.000 posti. Nel 2013 avrebbero dovuto trasferirsi allo stadio Sino-Mestalla da 75.000 posti nel nord-ovest della città, ma a causa di problemi finanziari in corso problemi, la data finale del trasferimento è stata posticipata.
Il Valencia è la terza squadra di calcio più popolare in Spagna, superata solo da Real Madrid e Barcellona. È anche uno dei club con il maggior numero di soci al mondo, con oltre 50.000 iscritti.

Visualizzati da 1 a 20 (di 62 articoli)

Default Display: